Immobiliare Casamood

Elenco Vendite

Vendita Roncadelle ( via don carlo vezzoli ) € 630.000

Per gli amanti degli spazi ampi e luminosi, della tranquillità e dell'indipendenza, dello spazio verde e riservato.... proponiamo esclusiva villa singola di circa 340 mq principalmente su piano unico edificata su lotto di oltre 900 mq. La villa è posizionata vicino al centro del paese, in zona residenziale di sole villette.
L'accesso pedonale è dal grande giardino privato di mq 750 che circonda la casa su tutti e quattro i lati. Oltre al grande porticato, circa 45 mq, che fa da ingresso alla zona giorno.
Il grande atrio accompagna alla zona giorno che ospita la cucina abitabile e separata dal soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto al porticato. Vi è un primo bagno di servizio, completo di doccia.
Le camere da letto sono tutte e tre matrimoniali e misurano circa 16 mq l'una. troviamo un secondo bagno finestrato completo di vasca.
Al piano primo vi è una torretta, di circa 40 mq, con una grande stanza open space, un bagno e un'esclusiva terrazza.
L'interrato,ospita la zona della lavanderia, la taverna, la cantina e il grande box auto di 100 mq. Quest'ultimo è raggiungibile dal carraio esclusivo.

La villa gode di ampie metrature, costruita dal proprietario nel 1991, ha finito gli ambienti interni con materiali di pregio e ancora adesso sono in un ottimo stato. Gli infissi esterni sono tutti in legno con vetro doppio, porte interne in legno, pavimenti in marmo e parquet. Il riscaldamento è a termosifoni ed è già stato installato l'impianto di climatizzazione.





Caratteristiche

riferimento e Data annuncio
Bozza-416 - 03/11/2020
contratto
Vendita
tipologia
Villa singola
superficie
340 m²
locali
6 - 4 camere 3 bagni 1 cucina
Costi
prezzo
€ 630.000
Efficienza energetica
Efficienza energetica