Immobiliare Casamood

Elenco Vendite

Vendita Verolavecchia ( VIA SUOR GIUDITTA ALGHISI ) € 690.000

VEROLAVECCHIA
Trattasi di immobile a destinazione residenziale con annessi locali deposito e portici, ubicato in zona centrale del Comune di Verolavecchia. L'abitazione padronale è stata edificata negli anni 60 ed una porzione di suddetti immobili è stata ristrutturata negli anni 80, mantenendo sostanzialmente inalterato l'aspetto storico e i caratteri architettonici e ambientali. Detta ristrutturazione prevedeva la realizzazione di una ulteriore abitazione sviluppata su due piani, attualmente il piano terra risulta completato e destinato a taverna, arricchita dal soffitto a volti con mattoni a vista, imponenti colonne in marmo ed un grande camino, mentre il piano primo non ultimato, si presenta come un grande salone al rustico senza divisori, il che si presta a diverse soluzioni. Sempre nella stessa corte, troviamo altre due abitazioni sviluppate su due livelli, una da ristrutturare ed una al rustico da ultimare.
La delimitazione comprende, oltre ai fabbricati, magazzino, deposito, e porticati, gli spazi liberi, attualmente occupati dal parco antistante la casa padronale, orto e brolo che si possono considerare parte integrante della corte.
Particolarità assai rara di questo casale è la possibilità di realizzare varie tipologie abitative indipendenti tra di loro, pur mantenendo inalterato il sapore storico che lo contraddistingue.





Caratteristiche

riferimento e Data annuncio
34571021-21 - 28/09/2020
contratto
Vendita
tipologia
Cascina/Casale
superficie
1850 m²
locali
8 - 3 camere 2 bagni 1 cucina
Costi
prezzo
€ 690.000
Efficienza energetica
Efficienza energetica