IL 2018 DI REMAX CASA MOOD

È da poco iniziato l’anno nuovo, ricco di obiettivi e di nuovi traguardi da raggiungere.

Il 2018 è stato molto importante per Remax Casa Mood e prima di volgere lo sguardo al futuro, è doveroso ringraziare tutti i nostri clienti ed i fedeli collaboratori che ci hanno permesso di ottenere dei risultati straordinari, fino a poco tempo fa impensabili per una “normale” agenzia immobiliare di paese.

Per questo, vogliamo condividere con te alcuni dati significativi per spiegarti ciò che sta succedendo all’interno della nostra realtà.

L’adesione a RE/MAX Italia ci ha permesso di trovare nuovi collaboratori, desiderosi di intraprendere un nuovo percorso formativo e professionale.

Il nostro staff, nel corso dell’ultimo anno, si è arricchito con nuove figure professionali, passando da 5 a 16 persone, che hanno apportato nuova vitalità al mercato.

L’aumento del Fatturato è stata una conseguenza dell’impegno profuso da una squadra di professionisti affiatati e corredato da un’accurata gestione delle criticità che ci ha permesso di raggiungere un incremento del 250% rispetto all’anno precedente.

Questa crescita repentina ma auspicata e prevista, ha reso necessari una serie di investimenti aziendali, primo tra tutti l’apertura di una nuova sede a Ghedi, per consentire ai nostri professionisti di lavorare al meglio, in un ambiente moderno, funzionale e professionale.

La nostra nuova sede verrà inaugurata nei primi giorni di febbraio 2019 e sorgerà in un locale commerciale di oltre 250 MQ, composto da:
– un’area reception ed accoglienza clienti;
– tre sale dedicate agli incontri con i clienti;
– una sala operativa con 24 postazioni di lavoro per i nostri consulenti;
– una sala polifunzionale, per meeting e riunioni settimanali;
– una sala “accademy”, dotata di 30 postazioni e videoproiettore, per i corsi di formazione che i nostri consulenti seguono costantemente e con grande impegno.

Tutto ciò per poter seguire al meglio i nostri clienti, lavorando con fiducia reciproca, onestà e trasparenza.

Con una presenza più capillare sul territorio e forti di questa espansione di squadra, abbiamo implementato le nostre zone di lavoro, aggiungendo ai Paesi già di nostra competenza (Ghedi, Leno, Bagnolo Mella, Isorella, Calvisano, Montichiari, Brescia) i paesi limitrofi di Lonato, Gambara, Remedello, Visano, Montirone, Manerbio, San Zeno, Poncarale e Flero.

Grazie ad una costante collaborazione con le altre sedi RE/MAX Italia siamo comunque in grado di operare senza limiti di zona, seguendo il cliente ovunque egli abbia un’esigenza immobiliare di compravendita.

I grandi successi del 2018 ci hanno permesso di iniziare questo 2019 con i migliori auspici, fissando obiettivi ancora più ambiziosi.

Proprio per questo, nel corso dell’anno vedrà la luce anche la nostra seconda sede operativa, che sorgerà a Lugana di Sirmione, per offrire una presenza diretta e sul campo anche ai clienti che desiderano vendere o acquistare degli immobili nella zona del Lago di Garda.

Uniremo le forze con le altre agenzie del Gruppo RE/MAX che già operano nel mercato del Garda, attualmente nelle zone di Manerba e Desenzano, con tante novità e prossime aperture già nel 2019!

Se anche tu sei alla ricerca di nuovi stimoli professionali, cogli l’occasione ed inviaci la tua candidatura corredata da CV all’indirizzo e-mail casamood@remax.it.
Siamo alla ricerca di persone volenterose e determinate, da introdurre nella nostra sede di Ghedi e nella nuova sede di Sirmione.

Lascia un commento