fbpx

PERCHE’ SCEGLIERE REMAX CASA MOOD?

Il mercato immobiliare italiano sta attraversando un momento positivo per le compravendite e per chi sta pensando di cambiare casa, questo è il momento giusto.

Ma perché farlo con noi di RE/MAX casa mood?

In RE/MAX Casa Mood siamo un gruppo di 13 collaboratori in continua crescita e la nostra mission è aiutare i nostri clienti a trovare la casa ideale per sé e per la sua famiglia, una casa vacanze o un investimento.

Per riuscire a proporre un immobile capace di soddisfare al meglio le esigenze di ogni acquirente, effettuiamo per prima cosa un’accurata selezione degli immobili.

Ogni fase di ricerca, infatti, viene preceduta da un servizio di qualifica di ogni cliente, dove cerchiamo di comprendere a pieno le sue esigenze e i suoi desideri.

Una volta individuato l’immobile, forniamo all’acquirente tutta la documentazione necessaria, garantendogli la massima affidabilità e trasparenza.

Quando l’acquirente ha individuato la casa, procediamo con la stesura dell’offerta di acquisto e lo affianchiamo fino all’atto notarile.

Che differenza c’è tra RE/MAX e un’altra agenzia immobiliare?

A differenza dei nostri competitor RE/MAX è strutturata come una rete attiva, all’interno della quale tutti gli agenti collaborano tra di loro e condividono le proprietà a vantaggio dei nostri clienti che sono il centro di ogni nostra attività.

Da oltre 40 anni, RE/MAX continua a perfezionare i propri servizi immobiliari, formando costantemente i propri agenti con corsi di alto livello per essere sempre preparati per aiutare e soddisfare i propri clienti.

Essere degli esperti del mercato immobiliare è il nostro obiettivo per essere sicuri di affiancare ogni acquirente come professionisti affidabili e competenti.

Re/Max Casa Mood :”La nostra vision è la forza e la capacità di costruire rapporti basati su onestà e fiducia con il massimo grado di professionalità”.

Se vuoi scoprire come trovare la casa dei tuoi sogni, contattaci a casamood@remax.it.

Lascia un commento